"

martedì 24 maggio 2011

Cupboard che passione ( parte prima)

Salve a tutti eccomi di ritorno dopo giorni molto intensi ma bellissimi! preparare la Prima Comunione di matteo mi ha portato via molto tempo e tante energie ma ne è valsa la pena....vederer il mio ometto con la tunichetta bianca che si avviava a ricevere Gesù nel suo cuoricino è stata un'esperienza molto toccante ! ma veniamo a noi ..oggi voglio parlarvi di una mia grande passione le credenze ( o cupboard per come descritto nel titolo)! mi piacciono tantissimo e ho selezionato davvero moltissime immagini perchè una più bella dell'altra,ma di certo non posso mostrarvele tutte in una volta così ho deciso che farò un paio di post dedicate a questo elemento di arredo che amo molto.....















a me piacciono da matti li trovo un elemento utile e molto decorativo allo stesso tempo nel nostro arredamento e ce ne sono davvero per tutti i gusti.......baci e grazie a tutte le amiche che passando hanno lasciato un commento e un augurio per il mio bambino!

11 commenti:

STEFANIA TANTARI ha detto...

Cara Giovanna volevo ringraziarti perchè grazie a queste tue immagini hai ridato senso alla mia malinconica giornata.
La tua passione è anche la mia e questo stile sta diventando parte della mia vita.
Ti auguro una buona serata.
Stefania.
p.s.:il tuo blog è delizioso!

Mariù ha detto...

Ciao Giovanna!
Che emozione la comunione del tuo bimbo...sono felice per te !
E grazie per le immagini , sono bellissime come sempre ^_^
Baci...

Mariù

Raffaella ha detto...

Anch'io vado pazza per le credenze! E queste che hai postato tu stasera sono tutte favolose... mi piacciono tutte, non saprei quale scegliere!

Francy ha detto...

A chi lo dici, le adoro! Queste sono bellissime, non saprei quale scegliere!
Un abbraccione
Francy

cuori e perline ha detto...

Che bellezzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Annamaria

Ilenia ha detto...

fORTUNELLA!!!!! BACIONIII!!!!!!!!!

paola ha detto...

Ciao cara! Anche a me piacciono tantissimo le credenze..sono utili, belle e decorative ;)
Sono felice che la comunione di Matteo sia andata bene, chissà come sarà stato felice!
Un bacione
paola (creamandcosy)

lory ha detto...

auguri per il tuo piccolo!!!!!! le credenze le adoro anch'io...infatti ne ho due bianche e le adoro entrambe.....mi sanno di casa accogliente....un abbraccio lory

theromanticrose ha detto...

Tanti auguri per il tuo ometto!!!Le tue immagini sono sempre molto gradite!Baci,Rosetta

Cinzia ha detto...

Bellissime!!!! Metti sempre delle foto super!
Cinzia

Anna ha detto...

Innanzitutto auguri al tuo bimbo....anch'io adoro le credenze....e le tue immagini sono bellissime...bacio Anna