"

lunedì 12 settembre 2011

Anne Geddes !

Buongiorno a tutte! per augurarvi un buon inizio di settimana ho scelto le foto di un'artista che aamo molto...ANNE GEDDES! penso che tutte la conosciate la tenerezza che viene trasmessa dalle sue foto è incredibile! queste fotole ho scelte in onore del mio bellissimo bambino luca che oggi compie 4 anni! 4 anni di amore,4 anni di gioia pura,4 anni di tenerezza infinita,4 anni di meraviglia....auguri amore mio ti voglio un mondo di bene......








con queste fotosplendide vi lascio e vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno utile per partecipare al mio giveaway! vi aspetto ancora più numerose.........ciao!

15 commenti:

Croccheta ha detto...

tanti auguroni a luca

theromanticrose ha detto...

Auguroni al tuo tesoro!Dolcissime le foto!Sono i miei biglietti d'auguri preferiti!Baci,Rosetta

lory ha detto...

auguroni al tuo piccolo principe!!!!!!!!!1 un abbraccio lory

Anna ha detto...

Le foto di Anne Geddes sono dolcissime! Tantissimi auguri al piccolo Luca!! Un bacione, Anna.

Sara ha detto...

ke carini questi bimbi!

non perderti il mio blog candy**!!

partecipa a...

www.barbienonsposaken.blogspot.com

LaFatatitty ha detto...

Tanti auguri al tuo piccolino!
anche a me piacciono molto le foto di Anne Geddes, io le ho in una serie di cartoline acquistate tanti anni fa a Malta.
Ancora Auguri a presto.

Cinzia Corbetta ha detto...

auguri al tuo cucciolo!!!!
un bacio!

Cinzia ha detto...

Foto stupende...auguri al tuo ometto!
Cinzia

Unknown ha detto...

TESORAAAAAAAAA...

Dolcezza del mio cuor...

Che incuboooooooo!!!

La settimana scorsa una vera follia...il mal di testa mi ha messo KO!

Ma ora per fortuna che sono riuscita a passare da te!

Mi sei mancata!!!

Vedo che hai un bel GIVE...sono ancora in tempo tesorino?

Bacisssssssssssssimi... NI

Monica ha detto...

Le sue foto sono favolose ... come poi le faccia non lo so!
Auguroni al tuo Luca!!!
Baci a tutti e due

La Duchessa ha detto...

Sono delle immagini stupende!!! Adoro i bambini!

Unknown ha detto...

Carine e divertenti le immagini dei bambini raffigurati...Bacioni

Unknown ha detto...

sono arrivata tardissimo per il tuo candy, ma sono comunque tra i tuoi followers
baciii

fioredicollina ha detto...

auguri al tuo bimbo aspettiamo l'estrazione e intanto ammiro qst bellissimi paffutelli !!!! ciao!

Ricette low carb ha detto...

mi sa che mi sono persa il tuo candy, ma mi sono goduta ancora una volta le tue belle foto specialmente quello che t'ispira perché ispira anche tanto me! Un bacione Barbara