"

mercoledì 29 febbraio 2012

Granny Square un post piccolo piccolo !

Buongiorno carissime .oggi un post velocve veloce pèer mostrarvi la m,ia ultima fatica! finalmente ho finito tutte piastrelline granny e le ho assemblate in una graziosissima coperta. Devo dire che lavorare all'uncinetto mi piace molto tanto che ho comprato altra lana dai colori vivaci e mi sto cimentando in un altro lavoro di crochet che vi farò vedere quando avrà preso forma dato che ho iniziato appena ieri! intanto ditemi cosa ne penate di questa...
                                  vi piace? a me tanto ,fatemi sapere!   ciaoooooo

20 commenti:

Unknown ha detto...

Penso che mi ricorda i lavoretti di mia nonna...e che ha dei colori molto freschi e primaverili!!!Brava!| xoxo L.

Stefy ha detto...

giovanna che brava che sei!!!!!!!!!!!!
Fa tanto primavera questa bella coperta....calda e allegra :)
un bacione
stefy

Anonimo ha detto...

Che bella!!!
Anche io ne sto facendo una ma... la tua è moooolto più bella...
Ciao
Anna

Unknown ha detto...

Brava brava brava e brava:D
Ho pensato la stessa cosa di Lieta,anche mia nonna ne faceva sempre e tante,sembrava come che non bastassero mai!!
Almeno a me ricorda questo!!
Hanno sempre un fascino particolare!!
Complimenti e tanti baciottoni
Sabry!!

ShabbyMagia..... ha detto...

Brava Giovanna
Bella pazienza....e colori molto bene accostati.
COMPLIMENTI!!!!!
Baci
Monica

paola ha detto...

Ma sei stata bravissima, è meravigliosa!!! In più mi fai vergognare perché io al contrario di te mi sono arenata con la mia granny :(
Devi assolutamente farne un'altra ;)
Un bacione
paola

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

i colori mi piacciono tantissimo...brava

Monica ha detto...

Che forte, mi sa di tempi andati, di infanzia, di culle, di nonne. Sarà che ne avevo una simile quando ero in fascia che ho usato anche per i miei figli. Ma mica voglio dire che questa è vecchia, anzi questi colori ne rinnovano il genere. Complimenti!

Marina ha detto...

E' proprio bella devi esserne fiera, sai che e' un lavoro che non ho mai provato e se i risultati sono cosi'!! devo iniziare al piu' presto
Complimenti
Marina

Cinzia ha detto...

Ne ho fatte tante da ragazza e mi piacciono tutt'ora!
Cinzia

Germana ha detto...

Mi piace molto sia per l'abbinamento dei colori che per l'assemblaggio delle granny. Anche io sono una patita di granny e di uncinetto in genere.
Aspetto di vedere il prossimo lavoro!
Un caro saluto
Germana

theromanticrose ha detto...

Che bella complimenti!E' bella anche nei colori!Baci,Rosetta

It's me ha detto...

Wowwwww...love these colors !!!...xxx...

Anna ha detto...

Penso che sei molto brava(io l'uncinetto non so nemmeno come si tiene),che è BELLISSIMA ed i colori sono adorabili...brava-brava-brava!!!!!!!!!!! Un bacione grande, Anna

Fantasie di fata ha detto...

si, certo che mi piace e molto, bella fresca proprio primaverile :) Le mattonelline sono di grande effetto anche se noiosette da cucire assieme!
bravissima
bacio
elly

gilda ha detto...

Che bei colori...i miei preferiti,amo il rosa e il verde,la trovo così primaverile:) sei stata bravissima.
Questi lavori li faceva mia nonna una volta..lavori d'altri tempi!!!
Un abbraccio,buona serata
Gilda

Shabby soul ha detto...

Dico che mi piace un sacco! E quell'abbinamento di colori mi mette proprio allegria. Brava!
Silvia

Cinzia Corbetta ha detto...

ciao Giovanna, è molto allegra e particolare, lo schema è diverso dai soliti granny...
buona giornata!

Unknown ha detto...

E' bellissimaaaa!!! Adoro i colori, ultimamente sono in fissa con questo accostamento, tutta la mia cucina è stata rivoluzionata e adeguata a questi colori!!!! Baci

Erica74 ha detto...

è bellissima! sei stata veramente brava.
Un abbraccio
Erica