"

venerdì 2 marzo 2012

Una cucina in campagna.....

Buongiornooooooo sta forse arrivando la primavera? qui il sole splende regalandoci una fantastica giornata ed io mi ritrovo a sognare! già vorrei essere in campagna ,avere una casetta magari in pietra di quelle che piacciono a noi e godermi il sole,passeggiare raccogliendo fiori,godere del canto degli uccellini e poi tornare dentro nella mia bella cucina di campagna!!
aaahhhh che che sogno adoro queste cucine per una casa in campagna e voi? buon weekend a tutte e grazie dei commenti allo scorso post!
                                                             immagini via web

28 commenti:

Cinzia ha detto...

Caspita...che bella che è!
Cinzia

theromanticrose ha detto...

Adoro le cucine di campagna!odorano di fiori,di pane ,si sughi e di antico!Poi raccontano e trasmettono la quiete!Sto sentendo gli uccellini cantare!Buona giornata,baci,Rosetta

Shabby soul ha detto...

Queste sono il mio sogno n. 2!!!
Buon fine settimana!
Silvia

Unknown ha detto...

Ciao cara!!!

Decisamente da vivere come per un bel casale...e giusta la temperatura pazzesca trae beneficio dalla frescura di questi sassi a vista!

bacioni...smuack! ;o) NI

ElenaTerenzi ha detto...

La primavera sveglia le voglie e i sogni...queste foto mi ricordano la grande cucina in campagna da mia nonna...bellissime!
Buon fine settimana!

Erica74 ha detto...

una casa country in campagna ma anche in Alto Adige è il mio sogno!!
Che bello sognare in vostra compagnia!
Buon week end
Erica

Erica74 ha detto...

una casa country in campagna ma anche in Alto Adige è il mio sogno!!
Che bello sognare in vostra compagnia!
Buon week end
Erica

Eli crea shabby ha detto...

Belle foto veramente!!
Elisa
mi unisco alle tue lettrici!!

Cinzia Corbetta ha detto...

più country di così no si può! Bellissime e particolari, non saprei quale scegliere!
baci

Anna ha detto...

Adoro queste cucine...veramente adoro tutto ciò che metti nel tuo blog! Io abito in campagna e la Primavera si sta veramente facendo sentire e vedere...però non ho una casa così...la voglio anch'iooooo!!!! Un bacione cara Gio e buon weekend! Anna

Germana ha detto...

Che belle foto!!
Questi interni somigliano molto a quelli dei nostri trulli, anche se gli spazi sono un poco più ridotti.
Un caro saluto
Germana

Marina ha detto...

Che cucine! io non saprei proprio quale scegliere sono tutte bellissime e tutte originalissime e di un country fantastico.buon fine settimana.
Marina

paola ha detto...

Aaaaaahh, che sogno!! Almeno questo non ci costa niente ;)
Un bacione
paola

Unknown ha detto...

Che meraviglia!!!! I miei sogni coincidono perfettamente con i tuoi...e ce l'avrei pure una casa in campagna...prima o poi mi deciderò a trasformarla!
Grazie

Unknown ha detto...

Ma tu vuoi farmi venire un attacco di invidite puraaaaaa che cucine!!! xoxo L.

Unknown ha detto...

Che spettacolo,peccato che anche vivendo in campagna una cucina così mi manca proprio!!
Buon fine settimana
Sabry!!

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

Ciao Giovanna come stai è un pò che nn passo a trovarti....verrei in campagna con te molto volentieri.
ciao buon fine settimana Claudia

lolle ha detto...

Che belle cucine, accoglienti e vissute...mi trasferirei subito!

Anna ha detto...

Adorabili le cucine di campagna...chi non ne sogna una....? Buon week-end Giovanna!!! Bacio Anna

Monica ha detto...

Una bella carrellata di meraviglie! Non saprei quale scegliere!!!

gilda ha detto...

Meravigliose cucine...
Come si fa a non esserne attratte...
Impossibile:)
Buon w.e.
Gilda

* ha detto...

Splendide foto!
Vi auguro una grande Domenica
Doris ♥

Robin ha detto...

Ah che belle immagini! E che voglia di estate e di campagna!! Adesso come faccio a tornare alla mia cucina normale di un appartamento normale di una città normale??

Claudia ha detto...

Fanno proprio sognare!!

Silvia Deco' ha detto...

Che immagini favolose!!!!! Io sogno insieme a te!

Unknown ha detto...

Immagini che fanno veramente sognare cara Giovanna! Ho appena pubblicato un giveaway sul mio blog, se ti và dacci un occhio: i premi in palio sono veramente carini!

Unknown ha detto...

Ti ho scoperto solo adesso Giovanna!!!
Originalissima questa cucina!
Ti seguo con piacere.
A presto
Anna

Annalisa - LISA LIBELLE ha detto...

Ciao cara! Io ADORO le cucine da campagna...che belle foto! Grazie... non saprei scegliere quale cucina, mi piacciono tutte! Bacini cari e ciao da LISA LIBELLE