"

giovedì 19 aprile 2012

Un pò di relax........

Ma come quasi una settimana che non posto nulla? mamma mia è proprio vero che il tempo ci scivola addosso senza che nemmeno ce ne accorgiamo prese come siamo da mille cose da fare! corriamo come trottole...ma adesso fermiamoci un attimo....!! si giusto il tempo di gustarci qualche foto e poi ricominciamo la nostra giornata. spero di regalarvi anche stavolta un momento di relax per il corpo e la mente.....





                                                              foto via tumblr
adesso scappo ..la giornata è lunga...un bacino a tutteeeee.....

13 commenti:

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

che meraviglia....
la prima foto poi è favolosa
grazieee

Serena - Le Idee di Papilio ha detto...

Immagini strepitose.. mi chiedessero la preferita sarei in difficoltà.. mi piace tutto!

Buona giornata.
Serena

Cinzia ha detto...

Ma dove si trovano queste case da favola???
Cinzia

paola ha detto...

Ecco, ora mi sento decisamente meglio ;)
Grazie carissima e buona giornata!
paola

serena ha detto...

Ci riesci sempre! Mi fai sempre sognare con le tue foto!
Buona giornata anche a te carissima Giovanna :)
Serena

Maddalena ha detto...

Le tue foto grafie sono sempre spettacolari, in questi giorni il tempo è grigio e tu sei riuscita a darci un pò di colore e tante belle idee.
Hai ricevuto la mail?
A presto
Maddalena

gilda ha detto...

Perché quando vedo certe immagini come queste...
Le vorrei avere tutte?!
Non si può scegliere in questo caso,non ci riuscirei
Sono affascinata da tuttoooooooo!!!!!
Buonissima giornata,un abbraccio
Gilda

theromanticrose ha detto...

Come mi mancava che non postavi!Sei la numero uno delle immagini shabby-chic-romantiche!Come fanno star bene!Baci,Rosetta

katia ha detto...

grazie, grazie, grazie e ancora infinitissime grazie, ho sognato e mi si è allargato il cuore!!!! un abbraccio katia

StilediSte ha detto...

Ciao,
l'attesa rende ancora più belle le immagini che ci regali....
Le cose che mi ero immaginata...esistono davvero!!
Meravigliose.
Grazie e buona serata
Ste

Elena ha detto...

Sei meglio di un cane da tartufi... Ihihih... Come le scovi tu tutte queste meravigliose case, non le scova nessunoooo!

Unknown ha detto...

Ciao cara!!!

Ma che meraviglia...ma dov'è quella casa con quella stufa incorporata nell'arco???

Una favola... Biancaneve! ;o)


Bacioooooooo...smuack. NI

Anna Maria ha detto...

Grazie per questo bellissimo regalo: ogni tanto interrompere le ordinarie attività e sognare ad occhi aperti con simili foto mi ricarica.
Anna Maria