"

mercoledì 23 gennaio 2013

A bright loft in Poland

Buongiorno donzelle pronte per visitare una casetta in Polonia? Quello che mi ha colpito per prima cosa di questo loft è la luce......anche se casa mia ha finestre in tutte le camere e balconi e terrazzo,non è molto luminosa a causa di una palazzina che dista solo i metri previsti dalla legge,che oscura un pò  le camere da letto, e po l'ingresso non ha punti luce e viene illuminato solo dalla luce che entra dalla cucina....insomma vorrei una casa molto più luminosa e questa mi ha conquistata. Giocata sui toni del bianco e  beige ,ha uno charme un pò provenzale con le assi in legno dipinte alle pareti, il finto caminetto,la coroncina di lavanda sulla mensola della cucina....












                                                                    source

e la vostra casa è luminosa o come me sognate di rivoluzionarla?

18 commenti:

Unknown ha detto...

ooohhhhh che spettacolo di casa!!!!!La luce i colori lo stile....tutto!!!!
Grazie per le bellissime immagini...
Ciao Ti

Ilenia ha detto...

Dilemma luce!!!ho la luce nelle camere e no nella parte giorno x una palazzina come te!!!! sfiga!!! accontentiamoci!!! bellissime foto!! grazie e baci8!!!

Unknown ha detto...

Ciao Giò,

la seconda foto...il cavallo a dondolo!!!...

La luce...la mia casa è fin troppo luminosa...quando ci sono i vetri da pulire penserò a te!!! ;)
Adorabile!

Bacio. NI

theromanticrose ha detto...

Bellissima!ci sono molti particolari per prendere ispirazioni!La mia casà è luminosa a metà.Dalla parte della cucina-soggiorno ho dei palazzi di tredici piani,per fortuna ci sono anche gli alberi e sono al terzo pianoCiao,baci e buona giornata!Rosetta

paola ha detto...

Certo che questi polacchi non scherzano!!!
A casa mia, che è a piano terra, di luce ce n'è poca, soprattutto d'inverno :(
Accenderemo luci e candele per consolarci..
Bacioneeeeeee
paola

Cinzia ha detto...

A parte dove ho il porticato, è molto luminosa...però questa è stupenda!
Cinzia

Maddalena ha detto...

La mia casa è grande e luminosa, devo solo trovare tempo e denaro per renderla unica, grazie per le ispirazioni,per il resto ci vorrà un miracolo!
Maddalena

Maddalena ha detto...

La mia casa è grande e luminosa, devo solo trovare tempo e denaro per renderla unica, grazie per le ispirazioni,per il resto ci vorrà un miracolo!
Maddalena

lacasasullaScogliera ha detto...

Bellissima e davvero molto, molto luminosa!
Elli

Alexthepinkhouse ha detto...

La mia casa è luminosa per la luce del sole,ma non lo è abbastanza per la tipologia di mobili. Mi piacerebbe rivoluzionarla un pò a cominciare dal tavolo della cucina che vorrei far diventare bianco

Sara ha detto...

Che meraviglia!!
SARA

Silvia Deco' ha detto...

Ciao Giovi!!! Qui ogni angolo è più bello dell'altro , ma mi sarei innamorata di quel tavolo apparecchiato per la colazione, tu che dici? Grazie per essere passata a farmi visita....io qui vengo sempre a sognare e ora vado a nanna + felice:). Un bacione, Silvia.

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

Bellissima..... belli i dettegli. ciao claudette

Unknown ha detto...

Che spunti da rubare!!! C'è l'imbarazzo della scelta!
Ciao Lieta

Anna ha detto...

Per avere più luce dovrei abbattere i 4 pini che ho davanti a casa ma sinceramente mi piange il cuore all'idea...quindi mi accontento...però che bella questa casa..luminosa e grande! Ahhh, che bello sognare!!!!
Un bacione!!!!!
Anna

lolle ha detto...

Una favola!!!

Anna ha detto...

eh si..questa casa piace molto a nche a me....ciaoooo Giovannaaaaaaaaaa!! bacio Anna

Unknown ha detto...

Che meraviglia questa casa! La lanterna che si vede bene nella seconda foto è bellissima!
Grazie per aver condiviso con noi queste foto.
Saluti
cristina