"

martedì 15 gennaio 2013

Green Gate

Buongiornooooo....sono riemersa dal mio letargo!!! Non so voi ma io per adesso sono in modalità stand-by proprio non ci riesco a combinare qualcosa ! sarà forse colpa del tempo uggioso (ma non freddo accidenti!!! e datemi pure della pazza) di questo inverno non inverno, sarà che qualcosa si è guastato nella mia testolina,ma io sono ufficialmente in letargo ecco!!! le mie meningi si stanno spremendo per riuscire a mettere su  questo post che parla di colori freschi  e tanta allegria con un marchio che tutte noi conosciamo benissimo Green Gate!






avete già sfogliato il nuovo catalogo primavera-estate? se no concedetevi una pausa, mettetevi comode,prendete una bella tazza di cioccolata calda e sfogliatelo con me

                                                 per sfogliarlo  clicca qui
una meraviglia,comprerei di tutto e voi? adesso vado torno in letargoooooo........



22 commenti:

Cinzia ha detto...

Saremmo davvero due ottime clienti, perchè anche io comprerei davvero tutto!
Cinzia

Stef@ ha detto...

Ciao Giò!! Ti capisco perfettamente.. ogni tanto mi vengono questi momenti no.. infatti è un pò che cerco di rimandare lo "stiraggio".. oggi però devo proprio mettermi a lavoro.. se no mi servirà un mese x finire tutto!! ^_^
Adoro Greengate.. e forse proprio perchè mi piace tutto non sono ancora riuscita a comprare niente.. per indecisione più che altro!!.. Non so scegliere! La linea per la primavera estate non l'ho ancora vista e mi fai un gran piacere a ricordarmelo! Grazie e un bacio!!Smack!

theromanticrose ha detto...

Cara Giovanna,sai che io amo il freddo come te,mi piace per assaporare le atmosfere invernali!Ma al centro-sud,dove se neè andato quest'anno l'inverno?Io non l'ho ancora visto a parte 3-4 giorni i primi di dicembre!E dire che tra poco ritorna il caldo,uffà,voglio l'inverno ,dobbiamo partire?A parte tutto sempre belle le immagini che scegli per noi!Sai in questi giorni vado a rilento pure io,forse proprio perchè non è freddo e il freddo mi ricarica,il caldo mi ammoscia!Bacioni,Rosetta

Eli crea shabby ha detto...

Adoro le tazze a pois della G.G.
sono deliziose...
e che dire di quel color turchese...
un saluto Elisa

Ilenia ha detto...

Immagini spettacolari!!!grazie e baci8!!!!

Unknown ha detto...

Adoro tutto di Green Gate!Con questo post colorato hai portato un raggio di colore e energia in una giornata uggiosa!
Bellalullo

serena ha detto...

Oh ti capisco benissimo Giovanna, anche io sono completamente in letargo! La mia creatività è in stand by e non ha nessuna voglia di svegliarsi!
Adoro GreenGate e le immagini che hai scelto sono meravigliose!
Un bacio
Serena

Unknown ha detto...

oh mamma quante cose meravigliose!!! mi brillano gli occhi!!!!

bellissimo tutto!!!

*Susycottage* ha detto...

Grazie Giovanna per avermi fatto sfogliare il catalogo, quante meraviglie che ci sono li sopra...
cavoli!! Non saprei quale scegliere!!
Love Susy x

A Nordic Heart ha detto...

Quante cose meravigliose... da sparpagliare qua e là per coccolarsi, per sorridere già solo guardandosi intorno.
Grazie per questi suggerimenti.
Kiss, Sonia

Silvia Deco' ha detto...

Cara Giovi...a questo punto mi sa che la sindrome da stand by ha colpito tutti in questo inizio anno....anche io ho mille desideri, mille idee, ma poi alla fine una stanchezza che mi porta via e di quello che ho in testa riesco a concludere la metà e anche meno!!!!Senti ma di qst catalogo vogliamo parlare? A me fa venir voglia di cambiare casa più o meno una volta a settimana, come si fa a scegliere tra tanta bellezza, non c'è nulla da scartare!?! Mon dieu mon dieu....che delizie!!!!Un abbraccio e speriamo che la "gnorgnia" (dalle mie parti si chiama così) duri poco!

Nonna Rica ha detto...

Che belle cosineee! Che delizia per gli occhi! Grazie per queste belle immagini.
Se ti va di fare una capatina nel mio blog, sarai la benvenuta. :-)

pattyshabby ha detto...

Ciao Giovanna,quante belle immagini....e che tentazione la cioccolata calda...quasi quasi...
Baci e a presto Patty

Unknown ha detto...

che aria primaverile :-)tutto bellissimo..colori stupendi!

Unknown ha detto...

Comprerei tutto.... troppo belle queste tazze, ma la nuova collezione non l'ho ancora vista... Corro a sfogliare il catalogo. Baci

BiancoAntico ha detto...

Oh cara, come darti torto?! Io potendo non tirerei fuori neanche la testa dal letto! Ma vedrai che la stagione fredda passerà in un soffio, e intanto consoliamoci con queste belle immagini.

Un abbraccio

Vi

Unknown ha detto...

Gio...come dire???...eppure il biglietto della lotteria è stato venduto a Modena...non credo da me ma...via...passo a sfogliarmi questo catalogo e SOGNO!!! ;) Bacio e buon w.e.! NI

Anonimo ha detto...

e ci puoi giurare che sono belli!!!
io ho i cataloghi direttamente dalla danimarca,me li portano sempre!!!

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

vengo in letargo con te....adesso vado a sfogliare...
claudette baci.

MetalFimo2 ha detto...

bellissime foto complimenti, se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

Anna ha detto...

Letargo? Anch'ioooo...voglio andare in letargo anch'iooooo!!!
scherzi a parte, comprerei qualsiasi cosa di Greengate, amo questo marchio e questo stile!
Un bacione...corro a commentare la mia attrice del cuore!
Anna

Unknown ha detto...

Ciao complimenti per la magia ed eleganza che trasmetti tramite il tuo blog